CATANIA 3 ottobre 2020 Processo a Matteo Salvini per sequestro di persona
Il leader della “Lega …dei 49 milioni” e del “Forza Etna“, dopo la “pindarica riconversione italo-meridionalista” si presenta al processo chiamando in correità i suoi ex-compari di governo. Evidentemente non ha presente lo spirito di dignità dei Siciliani e la loro storica condizione di emigranti, che li ha portati ad un atteggiamento affettuoso e solidale nei confronti dei nuovi fratelli migranti.
L’emigrazione forzata è un altro effetto collaterale del criminale sistema finanziario-economico di cui la classe dirigente politica italiana (lega in primis) è serva fedele! Malgrado i patetici leccaculo (pochi) arruolati dalla lega in Sicilia, non si sono visti e non si vedranno “divieti per i nuovi meridionali e cani”, di leghista memoria.
E’ ripugnante vedere politicanti ignoranti e arroganti fare i duri con i poveracci !!!
L’imputato Salvini ed i suoi possibili compari corresponsabili non saranno mai condannati perché “la Giustizia non la fa un tribunale“, come hanno detto i Catanesi che hanno partecipato alla grande Manifestazione Unitaria “MAI con salvini“.
La calorosa accoglienza è stata adeguata al personaggio e sottolineata a suon di rotoli di speciale carta igienica!
Calorosa accoglienza
La Manifestazione ha sottolineato i vari spaventosi effetti collaterali del sistema sulla vita delle persone e di quelli più deleteri quali guerre, razzismo, nazionalismo, fascismo etc..
Interessante l’intervento di un militante No MUOS (il sistema satellitare militare americano di Niscemi). Da segnalare che lo scorso 8 ottobre un autorevole esponente di questo Comitato è stato insignito, a Roma, del prestigioso premio Archivio Disarmo ” COLOMBE D’ORO PER LA PACE“
Militante No MUOS nella Manifestazione del 3 ottobre a Catania
Catania_salvini_sottoprocesso_perche?
Catania_Voci_dal_corteo_”Mai con salvini”
Catania_”Mai con salvini”_”i Migranti non sono pesci”
“Il fatto”_Salvini a Catania per il caso Gregoretti
CONTRO RAZZISMO NEOLIBERISMO etc.. USA L’ARMA LETALE !!! clicca qui